Patrizio Sacco, laureato in sociologia dopo molti anni dedicati alla r traduzione - Patrizio Sacco, laureato in sociologia dopo molti anni dedicati alla r Inglese come dire

Patrizio Sacco, laureato in sociolo

Patrizio Sacco, laureato in sociologia dopo molti anni dedicati alla realizzazione professionale in diversi settori della vita amministrativa e sociale nella sua regione, sceglie di approfondire quella che da sempre è la sua grande passione: la gastronomia in tutti i suoi aspetti, storici, etnografici, sociali e culturali. Per prima cosa decide di completare un lavoro di raccolta del materiale accumulato in anni di ricerche; libri, documenti, tesi ed annali, prendono corpo in quella che è una delle collezioni private più importanti del settore. Come Maestro di Cucina debutta nel 1993 in Albania dove organizza diversi ricevimenti su incarico dell' Ambasciata Italiana. Sulla spinta del successo ottenuto inizia a collaborare con i migliori ristoranti del mondo, venendo a contatto con la cucina dei più grandi chef: tra cui Adrià Ferran e Philippe Lègenare dell'Hotel George V di Parigi. Dal 1995 viaggia e lavora in tutta Europa e Arabia dove gli viene proposto un incarico a Corte. Patrizio però non si ferma e vola a San Pietroburgo dove allestisce la cena di gala in occasione dei festeggiamenti per i trecento anni dalla fondazione della città. Nel 2004 torna in Italia e, pur vivendo in Umbria "vola" spesso per preparare serate sia pubbliche presso i migliori ristoranti delle capitali europee, sia private, presso ville e residenze esclusive. La Televisione più volte ha trasmesso le sue ricette e prestazioni professionali. Patrizio è un promotore e divulgatore della cultura culinaria come espressione dell' animo umano, della cultura dei popoli, delle loro tradizioni, dei territori, dei loro profumi e sapori
CURRICULA DETTAGLIATO
Master in: Menù planning e recipes.
Food cost.
Food marketing and price spreads
Master in cucina orientale al Centro Internazionale di Tokio conseguito
con il maestro MIKOITO SHARAGHUI
CURRICULA
1989- Sono con Angelo Paracucchi dove imparo l'arte della Cucina, con lui collaboro
per quattro anni sia all'interno del suo ristorante, che nei vari eventi nazionali ed
internazionali. ED è a questo grandissimo CHEF di grande spessore umano e
professionale che devo la mia formazione.
1993- creo un catering in Albania . A fronte della crisi sociale di quel periodo, le
rappresentanze Diplomatiche e le Aziende che si affacciavano in quel Paese,
richiedevano dei servizi di ristorazione altamente qualificati. Ancora oggi quel
progetto da me messo in piedi, funziona egregiamente.
1995-sono in Germania a Norimberga dove rimetto in piedi un Hotel 4 stelle sull'orlo
del fallimento- "inventandomi" un ristorante di cucina Italiana ed Internazionale,
con isola centrale e preparazione dei piatti davanti al cliente, con il contatto verbale
e di simpatia che questo comporta. Esaurito dopo un anno il mio compito, mi dedico
alla conoscenza della cucina di alcuni chef, che poi sarebbero diventati famosi e che
ancora oggi hanno nei loro menù i miei piatti: tipo le zuppe di lenticchie e frutti di
mare per Adrià Ferran, e piatti al tartufo per Philippè Lègenare. Sono stati anni di
studio e lavoro molto intensi e qualificanti. La cosa più bella è che ci telefoniamo
ancora per parlare di cucina e della sua evoluzione.
1998- Sono in Arabia, dove da emerito "sconosciuto", dopo una prova di una
settimana, sostituisco lo chef di corte, andando a dirigere tutte le cucine del Re (più
di 600 persone) con 4 linee diverse di cucina.Questo fino al 2000, dove per ragioni
personali di famiglia sono costretto a lasciare.
Nel 2001 sotto lo pseudonimo Gedeone dal Conte nasce il mio ristorante in località Lisciano Niccone (Cortona), che terrrò per tre anni con molto successo, ma anche con notevole sacrificio.
nel 2002 sono a Londra al Majestic Royale per 2 anni. Qui insieme al mio staff veniamo premiati dalla camera di commercio Londinese miglior ristorante della città. Cresce la mole di lavoro in quanto molte persone vogliono il nostro servizio a casa. ma cresce di pochissiomo lo stipendio e nel 2004 ritorno in Italia .
Inoltre nel 2003 alcuni ospiti Russi che frequentavano il Majestic, mi chiamano per la cena di gala dei 300 anni di San Pietroburgo effettuata all'interno dell'Ermitage;esperienza unica ed irripetibile :250 ospiti a cui abbiamo offerto un menù di 18 portate ispirato alla cucina Russa dell' 700 con le sue influenze Francesi .
Inseguito ho avuto una collaborazione con l' Accademia Internazionale della cucina , che mi ha portato a girare il "mondo" di dimostrazione in dimostrazione: come le cene storiche, tematiche, gare gastronomiche (da me vinte), e ricevimenti per la Quintana di Foligno e Istituzioni del luogo e della capitale.
dal 2004 sono alle dipendenze del dott. Gamboni consulente di Hotel e Ristoranti di Lusso, dove in una villa del '600 ospitiamo cerimonie e banchetti di livello Internazionale. Arriva la prima stella michelin e la menzione su tutte le guide nazionali ed internazionali .Ed anche qui le cerimonie aumentano. Poi per motivi personali del direttore , (dimissioni), sono "costretto" a seguirlo in Belgio a Bruges, al Royale Restourant fino allla fine del 2006. Nel "frattempo" ho la seconda stella michelin, (1+1) conseguita in ristoranti diversi!
Rientro in Italia. Riparto nel 2007 a Mannheim in Germania C/O ristorante AIDA, qui la stampa subito si accorge della mia cucina e mi dedica svariati articoli dove si mette in evidenza l'altissima qualità della proposta.
2007 dirigo per la stagione estiva un bellissimo hotel- villaggio 4 ****superior "LE TRE TERRE" in Puglia. Qui facciamo una cucina Gourmet in un piccolo ristorantino, (60 posti); più ho la responsabilà di un buffet 4 stelle S. con oltre 600 pasti di media giornalieria, con punte oltre le 800 Ricevendo complimenti per tutta la qualità della cucina, e della gestione del FOOD PLAN, per aver abbattuto i costi del 15% rispetto all'anno precedente.
Da settembre 2007 a marzo 2008 sono a livigno. DA poco ho lasciato ,........ QUATTRO STELLE SUPERIOR., dove ricoprivo l'incarico di CHEF EXECUTIVE con notevole successo (come da commenti di feed-back, lasciati dai clienti).
Da aprile 2008 sono ad Ibiza alll'HOTEL MIRADOR DE DALT VILA con l'incarico di CHEF EXECUTIVE. La mia professionalità e passione nello svolgere il mio lavoro mi ha regalato a fine contratto (settembre), riconoscimenti ed encomi sia dalla Stampa che dalla Direzione
Da Novembre 2009 collaboro con due grandi aziende: curando ed organizzando eventi in italia ed all'estero. Inoltre ho seguito e curato direttamente lo start up di due grandi villaggi (5 stelle) all’estero…
Da Febraio 2010 per tre mesi sono a Sharm El-shiekh all’ Inter Plaza Beach hotel ed Intercontinental Village, due hotel attigui con una media di presenze che va dai 1200 ai 2500 ospiti alla settimana. Qui ho diretto ed istruito il personale di cucina e di sala; sia per quanto riguarda la qualità della cucina che la sua organizzazione . Incarico a cui hanno fatto seguito altri inviti da valutare.
Da giugno coordino ad Assisi l’ospitalità nelle strutture Francescane.Ho collaborato e collaboro tutt’ora con la Direzione degli Hotel Bulgari , per quanto attiene alla organizzazione e alla gestione delle Cucine.
Da ottobre 2011 sono a Milazzo, dove ho la responsabilità dell'intera struttura, Relais di Villa Esperanza, un Relais dove la cucina si sposa con le meraviglia del
posto... molto conosciuto ed apprezzato per la qualità e bontà della sua cucina siciliana ed internazionale. ( è stato il primo ristorante Stellato di Sicilia)
Da settembre 2012 sono l'executive chef (come freelander) del XIANG GOLD FOOD , società cinese - svizzera , con 12 ristoranti di alto livelllo. Coordino il lavoro del ristorante principale ed i menù delle altre strutture ,
Da Maggio 2013 sono lo chef executive del Luxory Ristorante-Catering Randez-Vouz di Valuevo Oblast di Mosca , dove coordino tutte le attività di cucina
Stagione invernale 2015 sono stato lo chef executive del Grand Hotel Principi di Piemonte di Sestriere , Torino
Una sensibile gestione dei rapporti umani, una valida politica commerciale e un'attenta gestione finanziaria mi hanno permesso di conseguire rilevanti risultati e di ottenere importanti successi. Mi auguro d avere la possibilità di approfondire con Voi tali aspetti. Con l'occasione mi è gradito porgerVi i mie migliori saluti.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Inglese) 1: [Copia]
Copiato!
Patrizio Sacco, graduate in sociology after many years of professional achievement in various areas of social and administrative life in your region, choose to delve into what has always been his great passion: the gastronomy in all its aspects, historical, ethnographic, social and cultural rights. First you decide to complete a collection of material accumulated over years of research; books, papers, thesis and Annals, take shape in what is one of the most important private collections in the industry. How to master cooking debuted in 1993 in Albania where he organised several receptions on behalf of the Italian Embassy. In the wake of the success began to collaborate with the best restaurants in the world, coming in contact with the kitchen of the greatest chefs Ferran Adrià and Philippe Lègenare: including the George V Hotel in Paris. Since 1995 travel and work throughout Europe and Arabia where he was offered a position at court. Patrick, however, does not stop and fly to St Petersburg where he prepared a gala dinner during the celebrations for the three hundred years after the founding of the city. In 2004 back in Italy and, while living in Umbria "fly" often to prepare public and evenings at the best restaurants of the European capitals, both private, at villas and exclusive residences. Television repeatedly sent her recipes and professional performance. Patrick is a promoter and popularizer of culinary culture as an expression of the human soul, the culture of the peoples of the territories, their traditions, their scents and flavorsCURRICULA DETTAGLIATOMaster in: Menù planning e recipes.Food cost.Food marketing and price spreadsMaster in cucina orientale al Centro Internazionale di Tokio conseguitocon il maestro MIKOITO SHARAGHUICURRICULA1989- Sono con Angelo Paracucchi dove imparo l'arte della Cucina, con lui collaboroper quattro anni sia all'interno del suo ristorante, che nei vari eventi nazionali edinternazionali. ED è a questo grandissimo CHEF di grande spessore umano eprofessionale che devo la mia formazione.1993- creo un catering in Albania . A fronte della crisi sociale di quel periodo, lerappresentanze Diplomatiche e le Aziende che si affacciavano in quel Paese,richiedevano dei servizi di ristorazione altamente qualificati. Ancora oggi quelprogetto da me messo in piedi, funziona egregiamente.1995-sono in Germania a Norimberga dove rimetto in piedi un Hotel 4 stelle sull'orlodel fallimento- "inventandomi" un ristorante di cucina Italiana ed Internazionale,con isola centrale e preparazione dei piatti davanti al cliente, con il contatto verbalee di simpatia che questo comporta. Esaurito dopo un anno il mio compito, mi dedicoalla conoscenza della cucina di alcuni chef, che poi sarebbero diventati famosi e cheancora oggi hanno nei loro menù i miei piatti: tipo le zuppe di lenticchie e frutti dimare per Adrià Ferran, e piatti al tartufo per Philippè Lègenare. Sono stati anni distudio e lavoro molto intensi e qualificanti. La cosa più bella è che ci telefoniamoancora per parlare di cucina e della sua evoluzione.1998- Sono in Arabia, dove da emerito "sconosciuto", dopo una prova di unasettimana, sostituisco lo chef di corte, andando a dirigere tutte le cucine del Re (piùdi 600 persone) con 4 linee diverse di cucina.Questo fino al 2000, dove per ragionipersonali di famiglia sono costretto a lasciare.Nel 2001 sotto lo pseudonimo Gedeone dal Conte nasce il mio ristorante in località Lisciano Niccone (Cortona), che terrrò per tre anni con molto successo, ma anche con notevole sacrificio.nel 2002 sono a Londra al Majestic Royale per 2 anni. Qui insieme al mio staff veniamo premiati dalla camera di commercio Londinese miglior ristorante della città. Cresce la mole di lavoro in quanto molte persone vogliono il nostro servizio a casa. ma cresce di pochissiomo lo stipendio e nel 2004 ritorno in Italia .Inoltre nel 2003 alcuni ospiti Russi che frequentavano il Majestic, mi chiamano per la cena di gala dei 300 anni di San Pietroburgo effettuata all'interno dell'Ermitage;esperienza unica ed irripetibile :250 ospiti a cui abbiamo offerto un menù di 18 portate ispirato alla cucina Russa dell' 700 con le sue influenze Francesi .Inseguito ho avuto una collaborazione con l' Accademia Internazionale della cucina , che mi ha portato a girare il "mondo" di dimostrazione in dimostrazione: come le cene storiche, tematiche, gare gastronomiche (da me vinte), e ricevimenti per la Quintana di Foligno e Istituzioni del luogo e della capitale.dal 2004 sono alle dipendenze del dott. Gamboni consulente di Hotel e Ristoranti di Lusso, dove in una villa del '600 ospitiamo cerimonie e banchetti di livello Internazionale. Arriva la prima stella michelin e la menzione su tutte le guide nazionali ed internazionali .Ed anche qui le cerimonie aumentano. Poi per motivi personali del direttore , (dimissioni), sono "costretto" a seguirlo in Belgio a Bruges, al Royale Restourant fino allla fine del 2006. Nel "frattempo" ho la seconda stella michelin, (1+1) conseguita in ristoranti diversi!Rientro in Italia. Riparto nel 2007 a Mannheim in Germania C/O ristorante AIDA, qui la stampa subito si accorge della mia cucina e mi dedica svariati articoli dove si mette in evidenza l'altissima qualità della proposta.2007 dirigo per la stagione estiva un bellissimo hotel- villaggio 4 ****superior "LE TRE TERRE" in Puglia. Qui facciamo una cucina Gourmet in un piccolo ristorantino, (60 posti); più ho la responsabilà di un buffet 4 stelle S. con oltre 600 pasti di media giornalieria, con punte oltre le 800 Ricevendo complimenti per tutta la qualità della cucina, e della gestione del FOOD PLAN, per aver abbattuto i costi del 15% rispetto all'anno precedente.Da settembre 2007 a marzo 2008 sono a livigno. DA poco ho lasciato ,........ QUATTRO STELLE SUPERIOR., dove ricoprivo l'incarico di CHEF EXECUTIVE con notevole successo (come da commenti di feed-back, lasciati dai clienti).From April 2008 are in Ibiza at the HOTEL MIRADOR DE DALT VILA as EXECUTIVE CHEF. My professionalism and passion in doing my job gave me at the end of the contract (September), awards and commendations from both the print and the directionSince November 2009 I work with two large companies: curating and organizing events in Italy and abroad. I also followed and managed the start-up of two large villages (5 stars) abroad.From February 2010 for three months are in Sharm El-shiekh to Inter Plaza Beach hotel and Intercontinental Village, two adjoining hotels with an average attendance ranging from 1200 to 2500 guests per week. Here I directed and instructed the kitchen staff and Hall; both in terms of the quality of the cooking that his organization. Appointment followed other invitations to evaluate.By June I coordinate in Assisi Franciscan hospitality structures. I worked and I still with the direction of the Bulgari Hotel, with regard to the organisation and management of the kitchens.From October 2011 are in Milazzo, where I have the responsibility of the entire hotel, Relais Villa Esperanza, a relay where cuisine is combined with the wonder ofplace ... well known and appreciated for the quality and deliciousness of Sicilian and international cuisine. (was the first Michelin-starred restaurant di Sicilia)From September 2012 are the executive chef (as freelander) of XIANG GOLD FOOD, Chinese society-Switzerland, with 12 high level restaurants. Coordinate the work of the main restaurant and the menu of other properties,From April 2013 are the executive chef of Randez-Vouz Luxory Restaurant-Catering of Valuevo Oblast of Moscow, where I coordinate all activities of kitchen2015 winter season I have been the executive chef of the Grand Hotel Principi di Piemonte Sestriere, TorinoA sensitive human relations management, a viable commercial policy and careful financial management enabled me to achieve relevant results and achieve great success. I hope d have a chance to delve into these issues with you. On this occasion I am pleased to extend my best regards.
Si prega di attendere..
Risultati (Inglese) 2:[Copia]
Copiato!
Patrick Sacco, graduated in sociology after many years dedicated to professional achievement in various areas of social and administrative life in her region, chooses to deepen what has always been his passion: gastronomy in all its aspects, historical, ethnographic, Social and Cultural Rights. First you decide to complete a work of collecting the material accumulated in years of research; books, papers, theses and annals, take shape in what is one of the most important private collections in the industry. As Master of the Kitchen debuted in 1993 in Albania where he organized several receptions on behalf of 'Italian Embassy. In the wake of the success began to work with the best restaurants in the world, meeting with the cooking of the greatest chefs: Ferran Adrià and including Philippe Lègenare the Hotel George V in Paris. Since 1995, he travels on business across Europe and Arabia where he was offered a position at court. Patrick does not stop and fly to St. Petersburg where he sets the gala dinner on the occasion of the celebration of the three hundred years since the founding of the city. In 2004 he returned to Italy and, while living in Umbria "flies" to prepare evenings often be public at the best restaurants of the European capitals, and private, in villas and exclusive residences. Television repeatedly sent her recipes and professional services. Patrick is a promoter and popularizer of culinary culture as an expression of 'human spirit, of the culture of peoples, their traditions, territories, their scents and flavors
DETAILED CURRICULA
Masters in menu planning and recipes.
Food cost.
Food marketing and price spreads
Masters in Oriental cuisine at the International Center of Tokyo achieved
with master MIKOITO SHARAGHUI
CURRICULA
1989-'m with Angel Paracucchi where I learn the art of cooking, I collaborate with him
for four years is within his restaurant, which in the various national events and
international. ED is this great CHEF of great human and
professional that I owe my training.
1993- create a catering in Albania. In the face of the social crisis of that period, the
diplomatic representatives and companies that faced in that country,
requiring highly skilled catering services. Even today the
project I set up, works great.
1995-are in Germany in Nuremberg where back on my feet a 4 star hotel on the edge
of fallimento- "inventing" a restaurant serving Italian and international,
with a central island and preparation the dishes in front of the customer, with verbal contact
and sympathy that this entails. Exhausted after a year my job, I dedicate myself
to the knowledge of the cuisine of chefs, who would later become famous and
still have on their menus my dishes: soups like lentil and fruits of
the sea for Ferran Adrià, and dishes Truffle for Philippe Lègenare. They were years of
study and work very intense and qualifying. The best thing is that we phone
again to talk about cooking and its evolution.
1998- are in Saudi, where emeritus from "unknown", after a trial of a
week, replace the chef of the court, going to direct all kitchens King (more
than 600 people) with 4 different lines of cucina.Questo until 2000, where for reasons
of personal family are forced to leave.
In 2001, under the pseudonym Count Gideon was born my restaurant in town Lisciano Niccone (Cortona) which terrrò for three years with much success, but also with considerable sacrifice.
in 2002 in London at the Majestic Royale for two years. Here together with my staff we are rewarded by the Chamber of Commerce London best restaurant in town. It increases the amount of work because most people want our service to the house. but it grows pochissiomo salary in 2004 and returned to Italy.
Also in 2003 some guests Russians who frequented the Majestic, I call for the gala dinner of 300 years of St. Petersburg made ​​in Hermitage, unique and unrepeatable experience: 250 guests who have offered a 18-course menu inspired by the cuisine of the Russian '700 with its French influences.
Pursued I had a collaboration with the 'International Academy of the kitchen, which led me to turn the "world" demonstration demonstrating how the historical dinners, thematic culinary competitions (I won), and receptions for Quintana Foligno and Institutions of the place and the capital.
since 2004 have been employed by Dr. Gamboni consultant Luxury Hotels and Restaurants, where in a villa of the '600 host ceremonies and banquets of International level. Here comes the first Michelin star and the mention of all the national and international guides .And here ceremonies increase. Then for personal reasons of the Director, (resignation), are "forced" to follow in Bruges in Belgium, at the Royale Restourant to mean-end of 2006. In the "meantime" I second Michelin star, (1 + 1) obtained in different restaurants !
Return to Italy. Allotment in 2007 in Mannheim, Germany C / O restaurant AIDA, here the press immediately realize my kitchen and I devoted several articles where it highlights the high quality of the proposal.
2007 head for the summer a beautiful hotel- village 4 **** Superior "THE THREE TERRE" in Puglia. Here we make a gourmet kitchen in a small restaurant (60 seats); I have more of a buffet responsabila 4 stars S. with over 600 meals daily mean, with peaks above 800 receiving compliments for all the quality of the food, and the management of the FOOD PLAN, for shooting down costs by 15% compared to 'previous year.
From September 2007 to March 2008 in Livigno. FROM little I have left, ........ FOUR STARS SUPERIOR., Where I covered the position of EXECUTIVE CHEF with considerable success (as comments feed-back, left by customers).
From April 2008 to Ibiza alll 'HOTEL MIRADOR DE DALT VILA charged with EXECUTIVE CHEF. My professionalism and passion in doing my job gave me at the end of the contract (September), awards and commendations from both the Press that the Directorate
Since November 2009 I work with two great companies: taking care and organizing events in Italy and abroad. I also followed and personally managed the start up of two large villages (5 stars) abroad ...
From february 2010 to three months in Sharm El-shiekh to 'Inter Plaza Beach Hotel and Intercontinental Village, two hotels adjacent averaging attendance ranging from 1,200 to 2,500 visitors a week. Here I directed and instructed the kitchen staff and hall; both as regards the quality of cooking that his organization. Commissioning of which was followed by other invitations to evaluate.
From June to coordinate Assisi hospitality structures Francescane.Ho collaborated and still collaborate with the management of the Hotel Bulgari, with regard to the organization and management of kitchens.
From October 2011 in Milazzo, where I have the responsibility of the entire structure, Relais Villa Esperanza, a Relais, where the cuisine is combined with the wonder of the
place ... very well known and appreciated for the quality and goodness of his Sicilian and international cuisine. (It was the first restaurant Stellato of Sicily)
From September 2012 the executive chef (as freelander) of XIANG GOLD FOOD, Chinese society - the Swiss, with 12 top restaurants livelllo. I coordinate the work of the main restaurant and the menu of the other facilities,
from May 2013 is the executive chef of Restaurant Catering Luxory Randez-Vouz Valuevo Oblast of Moscow, where I coordinate all the activities of the kitchen
Winter season 2015 has been the executive chef of the Grand Hotel Principi di Piemonte Sestriere, Turin
A sensitive handling of human relations, a valid commercial policy and tight financial management allowed me to achieve significant results and to achieve important successes. I wish you'd have the opportunity to further these issues with you. On this occasion I am pleased I offer you my best regards.
Si prega di attendere..
Risultati (Inglese) 3:[Copia]
Copiato!
Patrick Sacco, graduate in sociology after many years dedicated to professional development in various sectors of administrative life and social in its region chooses to deepen what has always been his great passion: gastronomy in all its aspects, historical, ethnographic, social and cultural rights.First decides to complete a work of collection of the material accumulated in years of research; books, documents, thesis and annals, take body in what is one of the private collections most important sector. As a teacher of kitchen debuts in 1993 in Albania where organizes various receptions on behalf of the Italian Embassy.On the thrust of success started to cooperate with the best restaurants in the world, coming into contact with the cooking of the best chefs: including Adriã Ferran and Philippe Lègenare of Hotel George V in Paris. From 1995 travel and work all over Europe and Saudi where is proposed an assignment to the Court.Patrick however does not stop and fly to St Petersburg where prepares the gala dinner on the occasion of the celebrations for the three hundred years since the foundation of the city. In 2004 back in Italy and, while living in Umbria "fly" often to prepare evenings public both at the best restaurants of the European capitals, both private, at villas and exclusive residences.The television has repeatedly transmitted his recipes and professional performance. Patrick is a promoter and popularizer of the culinary culture as an expression of the human soul, the culture of peoples, their traditions, territories, of their scents and flavors
DETAILED CURRICULA
Master in: menu planning and recipes.
Food cost.
food marketing and price spreads
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: